SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» Canon

CANON: l’immagine è tutto

Con i videoproiettori Canon un’immagine eccezionale in un corpo compatto

Canon XEED Compact Installation è una nuova serie di videoproiettori che consente una qualità d’immagine eccezionale in un corpo compatto, pur mantenendo le prestazioni che normalmente si ottengono con modelli di dimensioni nettamente maggiori. La gamma Canon XEED Compact Installation è composta da due modelli standard (XEED WUX450 e XEED WX520) e due modelli short throw (XEED WUX400ST e XEED WX450ST). I due modelli standard hanno entrambi uno zoom 1,8x con apertura costante. Questa prestazione eccezionale è il risultato diretto della competenza Canon nella progettazione ottica in unione al sistema AISYS di quinta generazione, che massimizza le prestazioni dei pannelli LCOS (cristalli liquidi su silicio). La combinazione tra tecnologia LCOS e luminosità costante, esclusiva di Canon, fornisce ai system integrator la massima flessibilità, consentendogli di utilizzare il dispositivo da diverse distanze di proiezione, senza compromessi sulla qualità delle immagini o sulla luminosità. I due modelli short throw offrono alta risoluzione con elevata luminosità, alto contrasto e un obiettivo grandangolare decentrabile, una soluzione non disponibile in precedenza tra i modelli Canon. L’obiettivo è dotato di decentramento verticale e orizzontale; in verticale è disponibile una gamma eccezionalmente ampia di regolazione che consente la massima  flessibilità d’installazione. La nuova gamma è adatta sia per una proiezione frontale sia per retroproiezione, e in tutte le applicazioni in cui lo spazio è prezioso o l’installazione diventa difficile.
Canon presenta inoltre una gamma di quattro nuove network camera di sicurezza con risoluzione Full HD dotate disensori CMOS ad alta sensibilità, obiettivi grandangolari luminosi e doppi processori DIGIC, la serie S offre una perfetta combinazione di risoluzione Full HD, qualità d’immagine dettagliata, ampio angolo di visione ed eccellenti prestazioni in luce scarsa, garanzia di un vero funzionamento giorno/notte.

Intervista di INTEGRATIONMAG.IT a Massimilano Ceravolo

Intervista di CONNESSIONI a Massimiliano Ceravolo

Fondata nel 1937 con lo scopo di sviluppare strumenti di ottica di precisione, Canon, multinazionale giapponese con sede a Tokyo, è leader mondiale nella fornitura di innovative soluzioni di imaging per le aziende e i consumatori.
Attualmente l’azienda sviluppa, produce e vende un’ampia gamma di prodotti che spaziano dalle reflex digitali alle macchine da presa per il mondo cinematografico, dai sistemi di sorveglianza over IP a quelli di proiezione, dai dispositivi per radiografie agli obiettivi broadcast, dalle stampanti ai multifunzione di produzione, tutti coadiuvati da un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto.
Il marchio Canon è conosciuto e stimato in tutto il mondo da clienti, famiglie, aziende e settori industriali, confermato dal terzo posto nella classifica Interbrand nella graduatoria dei migliori marchi giapponesi per l’anno 2012.
Il fatturato complessivo di Canon Inc. nel 2012 ammonta a circa 39,9 miliardi di dollari USA, al quale Canon Europa contribuisce per circa un terzo vendendo in 116 paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa. L’Azienda investe costantemente in Ricerca & Sviluppo, nel 2012 circa l’8,5% del fatturato, per fornire soluzioni all’avanguardia e servizi che soddisfino le esigenze dei propri clienti. Nel 2012 con 3.174 brevetti depositati si è classificata al terzo posto negli USA e negli ultimi 27 anni è sempre stata nelle prime cinque
posizioni.
A professionisti, appassionati di fotografia, professionisti della stampa, Canon consente di soddisfare ogni esigenza legata all’imaging. Ritiene, inoltre, che essere sensibili agli interessi della società e dell’ambiente sia parte integrante di una buona attività commerciale. Questo concetto è racchiuso nella sua filosofia Kyosei: “Vivere e lavorare assieme per il bene comune”.
Canon è presente in Italia dal 1957 con sedi a Milano e Roma.

CANON ITALIA S.P.A.
SP11 Strada Padana Superiore, 2/b
20063 Cernusco S.Naviglio MI – Italy
Tel: +390282482318
Fax: +390282484318
www.canon.it

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy