SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» Chi è Canon

Da 70 anni offriamo ai clienti di tutto il mondo tecnologie di imaging all’avanguardia.

Fondata nel 1937, Canon è cresciuta fino a diventare un’azienda globale che opera in vari segmenti di mercato, tra cui: Business Solutions, Consumer Imaging, Comunicazione, Apparecchiature sanitarie e Industrial Products. Grazie a fonti inesauribili di idee e innovazioni, Canon è all’avanguardia nel suo settore. Optando per i nostri prodotti, aziende e consumatori scelgono tecnologie avanzate, affidabili ed eleganti.

Il nostro marchio

In Canon crediamo nel potere dell’immagine: il potere di comunicare in modo semplice e veloce, di rendere anche la più fine delle sottigliezze, di suscitare le emozioni più intense e di semplificare anche i compiti più ardui. Il nostro pay off ‘You Can’ coglie l’essenza del marchio Canon. ‘You Can’ vuole essere lo stimolo per ispirare i nostri clienti ad esplorare la loro creatività attraverso la nostra tecnologia.With Canon you can.

Canon in Italia

Presente sul mercato italiano dal 1957, Canon – un’azienda da sempre all’avanguardia tecnologica – propone una vasta serie di prodotti e di sistemi digitali che consentono a ciascun cliente di trovare una soluzione su misura per le proprie specifiche esigenze: dal mercato SOHO, alla grande azienda, ai settori verticali, senza tralasciare tutti coloro che dell’imaging ne fanno un uso personale o lavorativo.

La Società, che impegna circa 400 dipendenti, si avvale di politiche e reti distributive che trovano riscontro nei vari momenti dell’offerta e nelle esigenze della clientela: sia nell’ambito commerciale che in quello del servizio.

Il segreto del successo di Canon Italia è anche l’efficienza della rete di assistenza tecnica: dopo aver conseguito già nel 1997 l’attestato di qualità UNI EN ISO 9002 per i servizi di assistenza, nel 2003 Canon Italia ha superato anche l’audit per la certificazione del sistema di gestione per la qualità basato sulle nuove norme UNI EN ISO 9001:2000 (Vision 2000), e l’anno successivo ha conseguito la certificazione dei sistemi di gestione ambientale UNI EN ISO 14001.

Proiettori multimediali Canon

Dalle aule scolastiche alle grandi sale conferenze, Canon offre una gamma completa di proiettori multimediali in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e condizione ambientale.

Il livello professionale delle proiezioni, unitamente all’eccezionale valore di mercato, fanno della gamma LV la linea di proiettori perfetta per le presentazioni. Con modelli adatti ad un uso scolastico, a professionisti sempre in viaggio ed a installazioni in sale conferenze, aule universitarie ed auditorium, la linea LV unisce l’alta qualità delle tecnologie di elaborazione immagini Canon alla massima facilità di utilizzo.

Definendo nuovi standard qualitativi nell’ambito della propria classe di appartenenza, i proiettori XEED possono essere utilizzati per proiezioni nitide e di alta qualità tanto dalle grandi aziende quanto dai professionisti dell’immagine. Questi proiettori straordinariamente compatti impiegano la tecnologia LCOS per elaborare immagini omogenee di eccezionale contrasto e luminosità.

Canon Italia S.p.A.
Strada Padana Superiore 2B
20063 Cernusco S/N
Tel: 0282482331
www.canon.it

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy