SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» Epson

EPSON: il mondo a casa
Qualità assicurata per proiezioni su superfici ad angolo, verticali ed edge blending con i videoproiettori Epson

Epson presenta le ultime e più innovative soluzioni per il mercato professionale, come le applicazioni di Digital Signage (ad esempio l’Hostess virtuale)  ‐ possibili con i videoproiettori di ultima generazione della serie EB‐G6000  ‐  di domotica, di sistemi di videoproiezione per la casa e gli edifici e per il settore Home Entertainment. In particolare per questo ultimo  comparto, Epson presenta i videoproiettori per l’Home Cinema e per il Gaming. Per gli amanti del cinema a casa, infatti, e con l’emozione del grande schermo da apprezzare  nel  living  di  casa,  Epson  costruisce  l’ambiente  domestico  per  offrire  una  dimostrazione completa del videoproiettore dedicato all’Home Cinema. Mentre, per gli appassionati di videogames, sarà possibile provare il videoproiettore EH‐TW5200, con i videogiochi più recenti.

Intervista di CONNESSIONI a Isacco Petrucci

Epson Italia, filiale del gruppo Seiko Epson Corporation dal 1987, è leader nel settore delle soluzioni Digital Imaging per la casa, l’ufficio e i professionisti, e commercializza stampanti laser, inkjet e a impatto, videoproiettori, scanner e multifunzione. Condivide con la casa madre una cultura di innovazione e creatività, oltre che di rispetto per l’ambiente in cui opera, e si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei clienti superandone le aspettative.

A SIEC Convention 2013 Epson presenta le ultime novità per la videoproiezione in ambito professionale e Home Entertainment. Per quanto riguarda il primo, è possibile vedere dal vivo i modelli della serie EB-G6000 in applicazioni di Digital Signage molto particolari: proiezioni su superfici ad angolo, verticali, in Edge Blending e la hostess virtuale. Un modo nuovo di comunicare, ad esempio, nel punto vendita, in fiera o in occasione di mostre ed eventi.
La gamma Epson per l’Home Cinema e il Gaming si è recentemente rinnovata con nuovi modelli sempre più ricchi di prestazioni, di cui sono esposti rispettivamente EH-TW9200W ed EH-TW5200.
Infine, è possibile scoprire quanto sono luminosi i nostri videoproiettori in un blind test di confronto con altri marchi sulla base del Colour Light Output, il nuovo standard che misura la luminosità dei videoproiettori.

EPSON ITALIA s.p.a.
Via M. Viganò De Vizzi, 93/95
20092 Cinisello Balsamo – MI
www.epson.it
www.facebook.com/epson.italia

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy