SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» Extreme Networks

Extreme Networks, fondata nel 1996, offre soluzioni innovative di open networking per le aziende, i fornitori di hosting e gli Internet Exchange Point.

L’approccio aperto alle reti sfrutta i vantaggi che derivano dal sistema operativo modulare ExtremeXOS, che promuove l’automazione, la disponibilità, la personalizzazione attraverso le API e il supporto degli standard aperti.

Le soluzioni Open Fabric di Extreme Networks, per le reti dei data center e dei campus, offrono prestazioni avanzate, flessibilità ed efficienza energetica sia su reti cablate che su reti wireless. La rete è l’ambiente ideale per le applicazioni di convergenza, il video IP, la voce e lo storage, oltre a High Performance Computing (HPC) and Big Data.

Le famiglie di switch BlackDiamond e Summit offrono una gamma completa di dimensioni e velocità, fino a 40 Gigabit Ethernet, per aiutare gli utenti a migrare verso il cloud e a supportare i servizi virtualizzati di rete.

Intervista di CONNESSIONI a Roberto Benedetti

Basata a San Jose, CA, Extreme Networks ha più di 6.000 clienti in oltre 50 Paesi, e ha fornito oltre 30 milioni di porte Ethernet nel mondo.

EXTREME NETWORKS s.r.l.
Via Stephenson 43/A
20157 Milano
Tel. 02 3320381
Fax 0233203850

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy