SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» La voce degli associati al SIEC 2016

Ricordiamo la nostra mission: promuovere e sostenere il mercato dell’integrazione di sistemi AVC in Italia.
Quale migliore occasione che rivolgerci al pubblico di professionisti e costruttori che visitano il SAIE (si parla di oltre 90.000 visitatori)?

Ricordiamo anche la nostra vision: In ogni progetto residenziale o commerciale dove vengano impiegate le tecnologie audio/video viene coinvolto fin dalla fasi iniziali un integratore di provata competenza e professionalità.

La nostra voce sono i produttori e gli operatori: sono innanzi tutto essi a dover trasmettere questo messaggio, i primi spiegando che i loro prodotti possono essere valorizzati appieno solo in un sistema integrato a regola d’arte, i secondi per presentare case history di successo.

Tutti possono, vorremmo dire debbono, partecipare in modo corale.

Per questo offriamo a tutti gli associati, anche a quelli che per i loro validi motivi non hanno potuto partecipare con uno stand o un tavolo all’area espositiva, l’opportunità di un breve intervento (tecnologia per i produttori, case history per gli operatori) all’interno dell’area pensata proprio per questo scopo: il SIEC Theatre.

Si tratta di un intervento di 10 minuti per il quale suggeriamo di  utilizzare il metodo Petcha kutcha (http://www.pechakucha.org/), che prevede l’utilizzo di immagini a pieno schermo su cui parlare liberamente. Abbiamo modificato un po’ il template, inserendo la possibilità di mettere una zona per l’inserimento del logo (o di altre grafiche a piacere) e di una riga di testo (titolo, claim, …) per ogni slide. Il format originale prevede 20 slide per 20 secondi ciascuna, ma suggeriamo di semplificare usando 10 slide per 1 minuto ciascuna.

Scarica il template

Prenota subito il tuo slot tra quelli indicati in figura come “Associato n”. Le prenotazioni sono accettate sulla base del first come first served. Usa il modulo a fine pagina (serve anche per prenotare un posto alla cena di giovedì 20!).


RICHIESTA SLOT

I campi indicati con * sono obbligatori.

*Nome

*Cognome

*Indirizzo e-mail

*Azienda

*Prenoto il seguente slot per il nostro speech
gli slot che non compaiono sono stati già assegnati

Parlerà (compilare solo se si tratta di persona diversa)

Nome

Cognome

Indirizzo e-mail

cellulare dello speaker

Parteciperà alla cena offerta da SIEC giovedì 20

Nome

Cognome

Indirizzo e-mail

cellulare

Esigenze particolari

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy