SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» Mitsubishi Electric

MITSUBISHI ELECTRIC: avanguardia multimediale
Ideali per ottenere l’attenzione di un pubblico sempre più esigente sia per installazioni in luoghi pubblici che per eventi live

Mitsubishi Electric presenta Play‐Out, soluzione completa per la distribuzione di informazioni, e Play‐Out Composer, piattaforma multi schermo per la diffusione di contenuti multimediali. Play‐Out Composer si distingue per creare presentazioni uniche di svariate tipologie, grazie alla funzionalità di visualizzazione multipla con il singolo processore multimediale. Play‐Out Composer, sistema high‐end di gestione e distribuzione di contenuti media live e multi display, permette di gestire proiezioni panoramiche, display video wall, coordinando svariate tipologie di contenuti con un’interfaccia semplice e razionale di drug and drop su un’intuitiva time‐line. Play‐Out Composer è un Media Processor che consente invece agli utenti di interagire e intervenire liberamente, direttamente e velocemente spostando, ridimensionando, miscelando e sovrapponendo ogni tipo di contributo in tempo reale. Le funzionalità del sistema Play‐Out Composer: edge blending, geometria (warping), interattività (multitouch), fonti dirette DVI‐I e HD‐SDI fino a 1920×1200 (Live inputs), time‐line di correlazione eventi, effetti di ingresso ed uscita sui contributi, qualsiasi tecnologia di visualizzazione (anche mista) e, infine, controllo esterno tramite Ipad & Android & Windows.
Play‐Out Signage è un efficace software client‐server professionale per la diffusione di informazioni dinamiche in modo creativo, ideale per il digital signage. Con Play‐Out Signage, insieme al software Play‐Out Producer, gli utenti possono creare contenuti, liste a livello centrale e time‐line giornaliere e settimanali e caricare il tutto su un server FTP dal quale ogni player di visualizzazione può scaricare le proprie informazioni.

Tra le ultime innovazioni anche il Display LCD Wall System VSL55HM70U, soluzione ideale per sale di controllo e per i sistemi di digital signage che richiedono un’elevata qualità dell’immagine, risoluzione FULL HD e utilizzo no stop. Dotato di accorgimenti tecnologici che permettono di prolungare la durata del pannello, gestire più input contemporaneamente e facilitare le operazioni di installazione e set‐up, questo sistema è perfetto perla gestione delle sale operative di massima emergenza, studi tv e impianti di digital signage.

Mitsubishi Electric, con oltre 90 anni di esperienza, è riconosciuta come leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I prodotti e i componenti Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.
Mitsubishi Electric si contraddistingue nel mercato dei sistemi di visione multimediali per innovazione, affidabilità e qualità offrendo le migliori tecnologie finalizzate a rendere più confortevole il mondo in cui viviamo.
Nel settore public display, Mitsubishi Electric vanta una serie di Monitor LCD Ultra Narrow Bezel a manutenzione frontale che, grazie al bordo di soli 5,7 mm, rendono possibile l’accostamento rendendoli ideali per realizzare grandi superfici LCDWall per aeroporti, stazioni, sale convention, centri commerciali, aree accoglienza, information point e studi televisivi.
Per installazioni dove viene richiesto un bordo di accostamento inferiore a 1 mm e funzionamento 24/7, Mitsubishi Electric propone la gamma DLP Cube a retroproiezione “Seventy Series”. Si tratta di una gamma prodotti pensata per le sale di controllo ed emergenza, composta da soluzioni display modulari con illuminazione LED, e con MTBF superiori ad 80.000 ore garantisce affidabilità, durata ed evita i problemi di image sticking.
Funzione chiave della gamma Seventy Series è la modularità. Tutti i display condividono un range di motori ottici intercambiabili con caratteristiche di risoluzione ed illuminazione differenti, un software di controllo per creare i layout e schede opzionali con differenti ingressi.
Tutto questo permette al System Integrator di configurare e personalizzare un sistema bilanciando investimento e prestazioni per offrire all’utente finale la soluzione migliore.

Mitsubishi Electric Europe B.V. Benelux
Nijverheidsweg 23°
3641 Mijdrecht
Tel +31 297282461
Fax +31 297283936

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy