SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

Un caloroso benvenuto a COMM-TEC

31 ottobre 2012

Al termine di SIEC Convention 2012 abbiamo avuto il piacere di ricevere l'adesione a SIEC di COMM-TEC srl direttamente dal suo Amministratore Delegato, Stefano Capitani .

COMM-TEC è un importante distributore di apparecchiature e sistemi di comunicazione audiovisiva e impianti di automazione aziendale e residenziale. L’azienda di Faenza (RA) appartiene all’omonimo gruppo paneuropeo, presente in più paesi, che offre anche prodotti con proprio marchio.

-        Sistemi di controllo: sistemi per la gestione interattiva delle apparecchiature Audio-Video e impianti di automazione per applicazioni residenziali e aziendali.

-        Signal Managment e Processing: un range completo di prodotti per la trasmissione, la conversione, lo scaling, lo switching di segnali Audio-Video analogico e digitale.

-        Presentazione & Conference: prodotti di presentazione e comunicazione Audio-Video per sale congressi, sale riunioni, musei, fiere, eventi live e Digital Signage.

-        Rack & Sistemi di montaggio: accessori professionali per installazioni Audio- Video, rack 19″, staffe, discesori per videoproiettori e sistemi di connessione

La nostra filosofia – dice Stefano Capitani, Amministratore Delegato di COMM-TEC – è di pensare e agire per soluzioni.  Lo spirito di “Think Solutions” si applica non solo alla distribuzione dei prodotti, ma anche all’interno del nostro ambiente di lavoro e nei nostri rapporti con clienti e fornitori.

Un’importante realizzazione di COMM-TEC  è l’Aula d’Ascolto protetto dei minori inaugurata il 4 giugno 2012 presso il Palazzo di Giustizia di Firenze che permetterà ai Magistrati fiorentini di ascoltare i minori coinvolti in processi penali in una condizione di riservatezza e tranquillità psicologica; uno strumento pensato per la massima tutela dei minori, nonché per creare le condizioni ideali alla raccolta di elementi necessari al corretto lavoro dei Giudici. Si tratta di una ‘cameretta dei giochi’ collegata in audio e video, in tempo reale, con una seconda aula, dalla quale i Magistrati potranno assistere alla deposizione del minore. I bambini coinvolti in processi ‘difficili’ potranno quindi essere ascoltati in condizioni di calma e tranquillità psicologica, solamente di fronte a un operatore.

COMM-TEC s.r.l.
Via Proventa, 90
48018 FAENZA (RA)
Tel. 0546 622 080
www.comm-tec.it

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy