SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

Fuorisalone 2018 | SIEC @ INHABITS “Green Smart Living”

12 aprile 2018

SIEC istitutional partner del progetto "Green Smart Living" - Empathy Design With Nature di Marchingenio. Dal 17 al 22 aprile in piazza Castello, Fuorisalone 2018.

DAL 17 AL 22 APRILE | PIAZZA CASTELLO | MILANO

In occasione della Milano Design Week 2018, SIEC sostiene con il patrocinio il progetto “Green Smart Living” – Empathy Design With Nature di Marchingenio, laboratorio di Architettura Design e Servizi Green fondato dall’Arch. Massimiliano Mandarini.

Seguendo i principi del green building e della circular economy Empathy incorpora il meglio delle tecnologie ecointelligenti di ultima generazione, Il design e l’architettura si fondano in un unico prodotto ibrido e multifunzionale, espressione della qualità e della filiera del green building, in una struttura pensata e realizzata per il confort e la sicurezza delle persone.
Green Smart Living ha un approccio “resiliente e naturale”, è progettato e realizzato intorno alle esigenze dell’essere umano, alle sue emozioni e alla sua qualità della vita in armonia con l’ambiente.
Una architettura ibrida 4.0 dove si può vivere e lavorare in modo flessibile e condiviso, un ambiente che integra tecnologie, materiali e soluzioni ad alte prestazioni in termini energetici, di comfort e di smart living.
Il progetto ha l’obiettivo di rinnovare, riqualificare ed integrare spazi esistenti e nuove architetture, attraverso sistemi costruttivi a secco che uniscono grande velocità e flessibilità costruttiva, ad elevate prestazioni energetiche con produzione di energia.

Comunicato Stampa Empathy – Marchingenio

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy