SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

Il 2016 si chiude con il botto

21 dicembre 2016

Abbiamo infatti raggiunto il traguardo della prima certificazione delle aziende del settore e nel 2017 lavoreremo per facilitare i nostri associati operatori a conseguire questo prestigioso riconoscimento.

Abbiamo cominciato con la partecipazione a ISE 2016 con uno stand che è stato un’area di ospitalità per i visitatori italiani. In duecento hanno risposto al nostro invito all’Apero Time.

Abbiamo siglato accordi di collaborazione con InfoComm International, KNX Italia e HDBaseT Alliance. Con quest’ultima abbiamo formato due istruttori e tradotto il corso “HDBaseT installer” in italiano.

In collaborazione con InfoComm International abbiamo proposto anche quest’anno 6 webinar su temi di grande attualità.

Abbiamo realizzato l’evento SIEC 2016 che quest’anno si è tenuto all’interno del SAIE di Bologna, nel padiglione dedicato a All Digital – Smart Building. Grazie al SIEC Theatre abbiamo promosso il mondo dell’integrazione di sistemi audio-video-controlli presso un pubblico che ancora conosce poco le possibilità offerte da queste tecnologie e ancor meno comprende la necessità di rivolgersi a un integratore di sistemi competente.

E infine abbiamo annunciato la prima certificazione delle aziende del settore e tenuto il primo workshop rivolto agli integratori interessati.

Non sono tutte rose e fiori, perché per svolgere la sua attività istituzionale l’Associazione deve potere contare sul sostegno finanziario e sull’impegno degli associati e questi non sono tempi facili per nessuno.

Ringraziamo di cuore tutti  i nostri amici, simpatizzanti, collaboratori e sostenitori e auguriamo a tutti Buon Natale e un 2017 prodigo di nuove opportunità e di successi.

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy