SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

Il programma dei webinar 2016

13 aprile 2016

Quest'anno InfoComme e SIEC hanno programmato 8 webinar destinati agli integratori italiani. Il primo si terrà il prossimo 27 aprile.

Con il webinar “Nuovi spazi di lavoro e collaborazione: le opportunità di business per gli operatori AV” si inaugura il ciclo di webinar organizzato per il 2016 da InfoComm in collaborazione con SIEC.

Le nuove esigenze di Comunicare, Collaborare e Lavorare in modo “Smart” sono ghiotte opportunità di business per gli integratori AV, a patto che ci si sappia muovere tra i nuovi trend del mondo AV” sostiene Gualtiero Anselmetti di Satnet, che terrà la prima presentazione.

Le “Huddle Room” sono i nuovi spazi di lavoro “fisico” in cui si estremizzano i concetti di semplicità d’uso e polivalenza della classica sala riunioni. Richiedono un allestimento audio/video poco invasivo con tre concetti chiave: tutto, subito e semplice.
Le Sale conferenza “virtuali” si sostituiscono alla videoconferenza tradizionale e diventano strumento di lavoro quotidiano per le aziende e gli enti. Come funzionano? Meglio i servizi in cloud o le installazioni on-premises? Come confrontare le diverse soluzioni offerte dal mercato?

A questi interrogativi risponderà il webinar del 27 aprile (ore 16:00) che come al solito prevede un’ampia sessione di domande e risposte. Registrati al webinar.

I seminari online riservati agli operatori italiani sono organizzati e promossi da InfoComm in collaborazione con SIEC. Sono pillole di un’ora su argomenti di grande attualità, realizzati e condotti da specialisti e consulenti degli Associati SIEC.

Vai alla pagina per consultare il programma dei prossimi mesi.

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy