SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

La PDR 4 all’esame del mercato

15 maggio 2017

Dopo quattro anni dalla pubblicazione della prassi di riferimento UNI/PdR 4 è arrivato il momento di trasformare la prassi in una norma UNI che regolamenti la figura professionale dell’integratore di sistemi AVC.

A quasi quattro anni dalla pubblicazione della UNI/PdR 4:2013 “Servizi di integrazione dei sistemi audio, video e controlli (AVC) – Requisiti di progettazione, installazione, configurazione, taratura, programmazione e verifica tecnica”, UNI si è attivato per verificare l’implementazione e l’utilizzo che il mercato ha fatto del documento.

L’indagine di UNI  è propedeutica alla trasformazione della PdR in norma UNI. Per questo è importante che tutti gli attori del mercato -  siano essi integratori, progettisti, produttori o clienti finali – partecipino all’indagine, non solo rispondendo alle (poche) domande ma anche e soprattutto scrivendo i propri commenti e suggerimenti.

Tutti i soggetti interessati a fornire il proprio contributo e parere in relazione alla UNI/PdR 4:2013 sono invitati a compilare un breve questionario online entro il 21 maggio 2017.

Link al questionario: http://catalogo.uni.com/pdr/

La vostra opinione è preziosa! GRAZIE!

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy