SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

Lusinghiero successo del corso SIEC/InfoComm

19 ottobre 2013

Il corso base di InfoComm, nella versione italiana curata da SIEC, è indirizzato al personale tecnico commerciale, ma è stato apprezzato anche dai partecipanti più esperti. Il primo corso si è tenuto il 15 e 16 ottobre. Il test finale si svolgerà il 21 novembre, primo giorno di SIEC Convention 2013.


Per la prima volta si è svolto in Italia un corso InfoComm in italiano e questo grazie a SIEC che ha curato la traduzione e l’adattamento alla realtà italiana del corso “Essentials of AV Technlology”.

Il corso, organizzato da SIEC, è stato condotto da Alberto Pilot - progettista e consulente, associato SIEC – che si è trovato a gestire una audience alquanto eterogena: da installatori professionisti a studenti di università in vista della laurea, fino a progettisti molto competenti.

L’interesse dimostrato è stato decisamente alto e i partecipanti si sono portati a casa un buon bagaglio informazioni utili per la loro attività.

Durante il corso ha fatto la sua apparizione anche Godwin Demicoli, responsabile per l’Europa di InfoComm International, che si è congratulato con i presenti e ha confermato che il test del 21 novembre, momento finale del corso, permetterà di ottenere il certificato di “AV Technologist” riconosciuto da InfoComm.

Demicoli ha anche preannunciato nuovi interessanti sviluppi nella collaborazione con SIEC nell’area della formazione che permetteranno di proporre corsi di specializzazione in italiano nelle varie tecnologie rivolti sia a progettisti che a installatori.

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy