SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

Nuovo associato produttore: Molpass

14 marzo 2013

Molpass, produce e distribuisce componenti ed apparecchiature ad alto contenuto tecnologico per tutti gli spazi e contenitori in cui si svolge l'attività alla presenza del pubblico. In particolare offre soluzioni nell'industria dello spettacolo.

MOLPASS, azienda bolognese attiva da oltre un ventennio, si è specializzata nel corso del tempo nella produzione, commercializzazione e progettazione di sistemi multimediali ad alto contenuto tecnologico ed innovativo. Fra i suoi punti di forza troviamo apparecchiature meccatroniche, impianti speciali di scenotecnica ed applicazioni di contenuti virtuali e interattivi su superfice – solo per nominarne alcuni.

L’originalità ideativa e la continua ricerca di innovazione hanno permesso all’azienda di individuare sul nascere le soluzioni d’avanguardia del settore, e di seguirle dalla fase della progettazione sino a quella della formazione degli operatori. Attualmente Molpass spazia in tutti campi della scenotecnica e dell’impiantistica speciale in cui sia necessario attivare soluzioni “in tempo reale”. Il focus è quello di puntare alla massima integrazione delle tecnologie avanzate nei campi dell’illuminazione, amplificazione, meccanica di sollevamento e relativi trasporti di segnale e arredamento; il tutto per ottenere spazi multimediali e pienamente polifunzionali.

L’azienda opera la propria “mission” in tutti gli spazi e contenitori in cui si svolge attività con pubblico, in particolare: mondo dello Show Business, tecnologia dell’Informazione e Comunicazione, Ingegneria applicata alle Costruzioni per il Pubblico Spettacolo, Progettazione Impianti, Progettazione Acustica, Strutture Speciali per il Tempo Libero, Apparati e Sistemi di Sicurezza. Molpass opera direttamente sia con Enti Pubblici  che Privati e a tal fine possiede certificazioni SOA: OS4 CLASSE IV; OS8 CLASSE III; OS30 CLASSE II e UNI EN ISO 9001:2008; questa è una garanzia di identico comfort, sicurezza e qualità in luoghi ed ambiti altrimenti molto diversi fra loro.

Molpass è anche dotata di un studio di ingegneria interno in cui collaborano esperti di scenotecnica teatrale abilitati alla progettazione, carta essenziale per sostanziare la nostra ambizione di soddisfare il cliente. Inoltre, dal 2011 la sede di San Giovanni in Persiceto è stata affiancata da una filiale a Milano, città del broadcast e TV per eccellenza. Capacità tecnica, dinamismo e preparazione sono essenziali per progettare e costruire apparati che rendano funzionale e coinvolgente lo spazio scenico o espositivo.

Periodicamente o su richiesta, su tutto il territorio nazionale, MOLPASS offre attività di approfondimento e aggiornamento sulle caratteristiche tecnico/funzionali di prodotti e applicazioni di ultima generazione – dall’illuminotecnica all’elettroacustica, dalla meccanica scenica alla mappatura per proiezioni 3D.

Molpass Srl
Via Sabin 30
San Giovanni in Persiceto (BO)
Tel: 0516874711
www.molpass.it

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy