SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

Prepararsi alla rivoluzione tecnologica nel residenziale

30 ottobre 2014

Nella sessione inaugurale di SIEC 2014 (19 novembre, ore 10) molto atteso l’intervento di Kris Hogg di CEDIA che verterà sulle opportunità che la rivoluzione tecnologica nelle abitazioni rappresentano per chi sarà pronto a coglierle

Nella sessione inaugurale di SIEC 2014 si parlerà delle nuove opportunità che gli integratori di sistemi potranno cogliere grazie alle ultime tecnologie e delle sfide che dovranno essere pronti ad affrontare. Questo vale per tutti gli ambiti di applicazione dei sistemi integrati audio video e controlli e in particolare per il residenziale dove è in atto una vera e propria rivoluzione.

La nostra industria sta cambiando, e molto velocemente. – sostiene Kris Hogg, Chairman di CEDIA EMEA  –  Irrompono nuove tecnologie – 4K, audio 3D e videoproiezione laser – destinate ad avere un impatto di vasta portata sul nostro business tradizionale. Vediamo che nei nostri progetti entrano sempre più in gioco il controllo dell’illuminazione, la sicurezza, la sostenibilità ambientale. I sistemi di controllo interessano nuovi ambiti applicativi, devono essere sempre più performanti e al contempo semplici da usare; inoltre, la convergenza tra IT e AV richiede all’installatore di elevare il livello delle sue competenze nell’area del networking.“

Come possono gli installatori gestire al meglio questa rivoluzione e porsi nelle migliori condizioni per interagire con architetti, designer di interni e consumatori per offrire soluzioni affidabili e di alte prestazioni? Kris Hogg darà la sua risposta parlando dell’evoluzione delle tecnologie e delle opportunità di business e spiegando come i programmi formativi, le risorse e il supporto di CEDIA possono aiutare l’installatore oggi e domani.

Per saperne di più partecipa alla sessione plenaria di SIEC 2014 del 19 novembre, ore 10-12, presso MiCo – Milano Congressi, via Gattemata 5. L’ingresso è gratuito previa registrazione.

Eventbrite - SIEC 2014

Ricordati di segnalare nel modulo la tua intenzione di partecipare alla sessione plenaria altrimenti rischi di non poter entrare.

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy