SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

Rinnovata la partnership tra SIEC e Smart Building Expo

20 marzo 2017

Rinnovata la partnership tra SIEC e Smart Building Expo. Un ricco programma di eventi ad alto valore aggiunto e tariffe scontate per gli associati SIEC.

LogoRinnovata la partnership tra SIEC e Smart Building Expo. Un ricco programma di eventi ad alto valore aggiunto e tariffe scontate per gli associati SIEC.

SIEC, l’Associazione Italiana che riunisce produttori e operatori del settore dell’integrazione di sistemi audio, video, illuminazione e controlli, stringe un’importante partnership con Smart Building Expo, evento che si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2017.

Questo rinnovo conferma  la  fiducia tra  due  realtà che già l’anno scorso hanno collaborato proficuamente per portare valore aggiunto al programma culturale proposto dalla fiera.
Smart Building Expo, in contemporanea con “Sicurezza”, ossia con una delle maggiori manifestazioni europee dedicate al settore strategico della security, quest’anno approda a Milano, Smart City per definizione, polo italiano dell’innovazione.

SIEC parteciperà attivamente all’evento contribuendo con workshop, seminari, conferenze, momenti di formazione dedicati, eventi espositivi e di approfondimento.
Come lo scorso anno, oltre alle tradizionali tematiche, verranno riproposti i corsi HDbaseT e corsi di formazione rivolti ad ingegneri, architetti, periti industriali sulle nuove tecnologie degli impianti elettrici, audio-video negli edifici e linee guida e prassi di riferimento per i progettisti.
Novità di quest’anno è il focus sulla tematica del Digital Signage, con approfondimenti sulla comunicazione digitale e le soluzioni tecnologiche interattive nei diversi ambiti applicativi.

Gli Associati SIEC inoltre potranno beneficiare di uno sconto del 15% sulle tariffe di partecipazione all’evento.

Scarica il comunicato stampa

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy