SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

Riparte il 20 febbraio il programma di webinar

9 febbraio 2013

InfoComm International organizza questi seminari online per gli operatori italiani in collaborazione con SIEC. Sono pillole di un'ora su argomenti di grande attualità, realizzati e condotti da specialisti degli Associati SIEC.

Dopo l’ottima accoglienza che hanno avuto i quattro webinar organizzati nel 2013, riprende il programma con un primo seminario online che si terrà il 20 febbraio alle 17:00 sul tema “Risoluzione 4K ed immagini in UHDTV“.

InfoComm International organizza questi seminari online per gli operatori italiani in collaborazione con SIEC. Sono pillole di un’ora su argomenti di grande attualità, realizzati e condotti da specialisti degli Associati SIEC. Il format è semplice ed efficace: presentazione con commento parlato, seguita da una sessione di domande e risposte.

Il webinar del 20 febbraio parte dalla constatazione che il mercato sembra ormai pronto per il passaggio dai segnali Full HD 1080p ad una nuova risoluzione che promette immagini ancora più definite ed accurate, e si chiede se i consumatori sono altrettanto pronti.

Seguirà un secondo webinar il 20 marzo che illustrerà i contenuti del corso Essentials of AV Technology di InfoComm: il corso della durata di tre giorni verte sugli elementi base di tutte le tecnologie coinvolte nell’integrazione di sistemi.

Altri webinar sono in cantiere. Vai al programma. Per restare sempre informato (il programma può variare senza preavviso) visita di tanto in tanto il nostro sito o – ancora meglio – iscriviti alla nostra Newsletter: basta introdurre il tuo indirizzo email nel riquadro accanto alla scritta “Sottoscrivi” presente in ogni pagina del nostro sito.

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy