SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

Scarica la PDR dal sito UNI

21 novembre 2013

Da oggi 21 novembre la UNI/PDR 4:2013 - Servizi di integrazione dei sistemi audio, video e controlli - può essere scaricata gratuitamente dal sito UNI. Grande interesse a SIEC Convention 2013 durante il convegno e il successivo dibattito.

La Prassi di Riferimento UNI/PDR 4:2013 è stata pubblicata ufficialmente. Si può scaricarla liberamente dal sito UNI.

La PDR è stata oggetto del convegno di oggi, primo giorno di SIEC Convention 2013, come preannunciato dall’articolo di ieri. Nel corso della tavola rotonda e del successivo dibattito è emerso chiaramente che la prassi può diventare un utile punto di riferimento per gli operatori. Nel momento in cui questo documento diventa un disciplinare all’interno di un sistema di qualità la provata conformità con gli indirizzi ivi contenuti diventa a tutti gli effetti una certificazione dell’azienda che ne risulta così accreditata nei confronti dei buyer pubblici e privati.

La sfida per SIEC sarà quella di diffondere in modo capillare il documento agli integratori di sistemi, promuovere l’adesione volontaria degli operatori e creare un “bollino” di qualità che possa essere riconosciuto dai buyer come elemento preferenziale all’interno dei bandi di gara.

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy