SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

SIEC apre ai professionisti dell’integrazione di sistemi.

1 luglio 2010

Una importante modifica allo statuto dell'associazione che vede coinvolti vendor e professionisti del mercato per fare squadra insieme.

SIEC apre ai professionisti dell’integrazione di sistemi

Ciò che ha spinto i soci fondatori a dar vita a SIEC è stata la volontà di dar voce al settore della system integration in Italia, per sostenerne la crescita e le attività, e ottenere una sempre maggiore riconoscibilità anche a livello istituzionale del suo mercato, in crescita nonostante il momento non facile dell’economia mondiale.

Obiettivo di SIEC è anche di fare da collante proattivo tra gli operatori del mercato, per mettere in comune le necessità e promuovere la sua crescita.

Per questo ha introdotto una importante novità, ovvero la possibilità di accoglierne al suo interno entrambe le sfere, tra loro complementari e inscindibili: quello delle aziende produttrici, già presenti in SIEC, e quello degli integratori e dei professionisti che si relazionano con il cliente finale. In questi mesi, quindi, l’associazione ha acquisito ancora nuovi iscritti e ha aperto le sue porte a system integrator e installatori, che potranno accedere a tutte le opportunità, formative, di supporto, e in termini di contatti, che SIEC propone.

Un importante passo per un migliore dialogo tra gli attori di un crescente mercato e la ricerca di strategie comuni che portino ad una sempre maggiore riconoscibilità della professione.

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy