SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» news

SIEC: la “casa della community degli italiani a ISE”

9 febbraio 2014

Lo stand che SIEC ha condiviso con Connessioni a ISE 2014 è stata un'area di accoglienza per i visitatori italiani che hanno potuto usare lo spazio per incontri, per consultare la posta o semplicemente per riposarsi e sorseggiare una bibita fresca.

Un recente articolo sulla Newsletter di Connessioni ha definito lo stand SIEC a ISE “la casa della community degli italiani in fiera”. Crediamo che questa definizione sia il riconoscimento più lusinghiero a cui potevamo ambire, visto che riassume perfettamente lo spirito con il quale abbiamo pensato la nostra partecipazione a ISE.

Le cifre ufficiose parlano di una partecipazione di oltre 2.000 visitatori italiani su un totale di circa 51.000 visitatori. Calcoliamo che un buon 20% dei visitatori italiani si sia fermato al nostro stand per godere dell’ospitalità offerta, sia durante il giorno che in occasione dei due Apero Time (4 e 5 febbraio).

Non sono disponibili statistiche circa la provenienza dei visitatori italiani a ISE 2014, ma abbiamo la nostra statistica (vedi cartina) circa i visitatori iscritti ai nostri Apero Time e questa ci dice che provengono praticamente da tutta Italia.  ISE2014 ha pertanto rappresentato per l’associazione un’occasione unica per entrare in contatto con gli operatori più lontani che difficilmente si riescono ad incontrare anche con iniziative di portata nazionale come SIEC Convention. E questa è stata sicuramente una delle ragioni che ci hanno convinto ad essere presenti a ISE con un nostro stand.

In conclusione possiamo affermare che il bilancio della nostra “spedizione” è stato largamente positivo e questo ci incoraggia a proseguire il cammino per diventare sempre più la community della Systems Integration italiana.

Ringraziamo di cuore gli sponsor che ci hanno permesso di finanziare la nostra presenza a ISE 2014 e l’ospitalità offerta ai visitatori italiani.
Grazie a:

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy