SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» Paso

PASO: Amplificare la sicurezza
Gestire l’emergenza, in modo controllato e sicuro, grazie al sistema PA8500‐VES

Paso presenta una nuova gamma di prodotti PA8500‐VES, progettata per offrire innovative soluzioni nella realizzazione di sistemi in grado di gestire situazioni di allarme e consentire, secondo le norme vigenti, un’evacuazione guidata e controllata. Il sistema PA8500‐VES dimostra notevoli potenzialità integrando, alle nuove  unità di gestione,  amplificatori  digitali di  ultima  generazione  e  permettendo  così realizzazioni flessibili ed espandibili per numero di zone e potenza sonora. L’architettura si basa sul controller CR8506‐V, unità di gestione e diagnostica idonea sia per grandi che piccole installazioni. Ogni CR8506‐V è predisposto per la gestione di 6 linee di controllo, alle quali possono essere collegate gli amplificatori digitali di potenza (serie PMD), i router RT8506‐V, in grado di gestire sei zone con doppia linea di uscita a 100 V (A e B) e i sistemi integrati di evacuazione a sei zone. Il sistema provvede alla gestione e al controllo di tutti i segnali audio e permette un semplice collegamento fra le varie unità di gestione (controller e router), gli amplificatori e le postazioni microfoniche tramite cavo schermato CAT5e, rendendo così efficace ed economica la sonorizzazione di edifici complessi.

PASO S.p.A. è una società industriale nata nel 1973 dall’appassionato operare di manager e tecnici provenienti dalla storica azienda milanese GELOSO, attiva dal 1931 e leader internazionale nel mercato della diffusione sonora professionale, ereditandone il marchio, i brevetti ed il prezioso bagaglio di esperienza, competenza e tecnica.
Forte di queste radici in un know how solido e prestigioso, l’azienda ha continuato ad accrescere le proprie conoscenze nel campo impiantistico ed industriale, avendo come obiettivo prioritario la costante evoluzione del prodotto per sistemi di sonorizzazione al pubblico e di discussione e di conferenza, in termini di tecnologia, qualità ed affidabilità.
Oggi PASO S.p.A. è un’azienda leader nei mercati della diffusione sonora e dei sistemi congressuali, fortemente apprezzata in Italia ed all’estero.
Punto nodale della politica aziendale è la soddisfazione del Cliente attraverso la qualità del prodotto e del servizio, perseguita con coerenza e passione e supportata da un catalogo in grado di soddisfare le più varie esigenze e da una struttura commerciale competente e professionale; il tutto con la garanzia della certificazione del Sistema di Qualità secondo la versione più aggiornata dello standard UNI EN ISO 9001.
Nell’attuale contesto di globalizzazione dei mercati, la PASO SpA rivendica, con non immotivato orgoglio, la propria identità di azienda manifatturiera italiana che pensa, sviluppa, fabbrica e commercializza il proprio prodotto.
Grazie all’impegno ed alla professionalità del personale, l’azienda ha sempre mantenuto il passo con l’evoluzione tecnologica sia di prodotto che di fabbricazione nel rispetto delle norme e delle direttive susseguitesi nel tempo: dalle più lontane direttive di Sicurezza Elettrica e di Compatibilità Elettrica alle più recenti legate alla salvaguardia dell’ambiente.

PASO S.p.A.
Via Settembrini 34,
20020 Lainate (MI) Italy
Tel. +39 02 58077 1
Fax. +39 02 58077 277

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy