SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» Screenline

Tra le novità che ScreenLine presenterà a SIEC Convention 2013 figura la nuova versione del sistema plug&play modulare 4-RENT. Si tratta di uno schermo pensato e progettato appositamente per il rental, dotato di notevoli caratteristiche per quel che riguarda la rapidità di montaggio e la flessibilità delle misure ottenibili.
Abbinabile alle tele ScreenLine Diamond e Ambra (retroproiezione), 4-RENT presenta una struttura di base costituita da quattro angolari con apertura a snodo e di un sistema per il loro bloccaggio/sbloccaggio mediante pulsante a pressione, fornendo la dimensione base di 244×183 cm.
Tramite l’uso di appositi segmenti intermedi opzionali è comunque possibile realizzare diverse dimensioni (9 in totale, fino a 488×366 cm) e formati (4:3 – 16:9 e 16:10). A completare la dotazione standard, una coppia di stativi a “T” in alluminio a sezione quadrata di 30 mm, oppure 45 mm in base alle dimensioni dello schermo, verniciati in nero opaco anti riflesso e caratterizzati da notevole robustezza e solidità.
4-RENT viene fornito con una borsa trolley in materiale sintetico rigido che agevola il trasporto e lo stivaggio, in grado di contenere la struttura base, gli eventuali segmenti aggiuntivi, due tele di proiezione e la coppia di stativi.

Intervista di CONNESSIONI a Stefano Sanna

Siamo presenti sul mercato mondiale dal 1985 come produttori di schermi per la videoproiezione e offriamo la qualità e la garanzia di un’azienda con:

  • più di 3.000 mq di superficie operativa
  • 4 linee di produzione
  • uno staff professionale di oltre 30 persone

Da sempre sviluppiamo i nostri prodotti basandoci sull’esperienza dei nostri clienti e sulle loro esigenze. La curiosità che sempre accompagna la presentazione di nuovi prodotti ScreenLine ci permette oggi di essere presenti in quattro continenti con una distribuzione capillare.
Gli oggetti che proponiamo diventano sempre un termine di paragone nel settore della videoproiezione e vengono costantemente migliorati e arricchiti.
Oggetti pieni di passione che conquistano il cuore di chi li possiede e la testa di chi li usa, oggetti di qualità: la qualità marchiata Screenline.
Passione, innovazione, eccellenza.
Eccellenza tecnologica, eccellenza produttiva, eccellenza qualitativa.

Screenline – Epson una partnership vincente.
ScreenLine Srl è partner commerciale di Epson Italia per la distribuzione sul territorio nazionale dei videoproiettori professionali per i mercati installation, rental, corporate e large venue.
http://www.screenline.it/it/proav-it

SCREENLINE
Via Nazionale, 1/N, 1/U
38060 Besenello (TN)
Tel. 0464.830015
Fax 0464.830500

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy