SIEC

SIEC - System Integrators Experience Community

» STS Engineering

STS ENGINEERING: Una struttura modulare universale
È mCWall,che permette la realizzazione in loco della struttura portante

Realizzato da STS Engineering, mC Wall è un unico sistema tecnologico audio‐video flessibile, scalabile per prestazioni, facilmente adattabile all’evolversi delle tecnologie. Dal punto di vista costruttivo, il sistema è costituito da moduli standard fra loro assemblabili, sia in verticale che in orizzontale, con passo base di 178mm; ne deriva una struttura ottimizzata con la quale è possibile costruire contenitori e supporti audio‐video di qualunque dimensione e foggia. Sempre grazie alla modularità del sistema, l’installazione avviene in tempi ridotti ed è possibile la realizzazione in loco, con  cablaggio immediato dei componenti audio/video, di qualsiasi struttura portante, nella dimensione e foggia necessarie al progetto architettonico.

Per la scalabilità, le funzioni base prevedono una semplice struttura di visualizzazione, munita o meno di uno o più monitor da 32 a 84 pollici; per le funzioni Top, un sistema completo per teamworking e videoconferenza, doppio/triplo monitor, telecamere, sistemi ripresa audio/video, schermi capacitivi. Le altre peculiarità del sistema sono il totem per sistemi digital signage, pareti attive per sale riunioni e uffici direzionali, piani di lavoro e tavoli riunione passivi e attivi, tavoli per Teamworking e Project Management, postazioni interattive museali e retail. Il  design del sistema, infine, permette al progettista di inserire mCWall nel proprio progetto di ambiente di lavoro con la massima flessibilità, sia come struttura autonoma  autoportante sia totalmente integrato o appoggiato alle pareti sia, al contrario, nascosto o integrato all’interno di sistemi divisori mobili o pareti.

Dal 1989 STS engineering Srl offre la propria esperienza e competenza a studi di architettura e progettazione affiancandoli dalla nascita del concept fino alla realizzazione chiavi in mano, per proseguire poi con un completo servizio post-vendita che va dalla manutenzione tecnica preventiva programmata degli impianti, alla assistenza tecnica ai convegni mediante l’ausilio di personale qualificato.

I sistemi tecnici congressuali audio/video/controllo STS engineering Srl, tendono a colmare il divario tra macchina e uomo, offrendo funzioni e prestazioni di vertice ma alla portata di chiunque. Ciò grazie all’intima integrazione delle diverse tecnologie: sistemi microfonici, di proiezione video, di ripresa, di videoconferenza di illuminazione e climatizzazione, non più isolati e fini a se stessi ma facenti parte di un unico “organismo”, capaci di interagire tra loro al fine di adattarsi dinamicamente alle contingenze dell’evento in corso.

Per soddisfare ogni richiesta ed aspettativa della clientela, e impiegata una vasta selezione di affermati e collaudati prodotti oltre a componenti di propria progettazione e produzione con i quali “tagliare” su misura i progetti in relazione alle specifiche esigenze e caratteristiche ambientali.

Particolare cura è posta all’integrazione “non invasiva” dei sistemi tecnologici: per tale scopo nel 2004 STS Engineering Srl ha progettato e brevettato il sistema modulare Wall Rack seguito poi dal più recente c sistema m Wall, vere tools di sviluppo mediante cui modulare ed integrare le tecnologie all’interno degli ambienti.

STS Engineering Srl
Via Monza 99/18
20060 Gessate (Mi)
Tel. (+39) 02-95384204
Fax (+39) 02-95384205
video ISDN(+39) 02-95384220
video IP 78.7.176.13

Le nostre politiche sulla privacy garantiscono al 100% la sicurazza dei tuoi dati.

2010 © SIEC - Systems Integration Experience Community
privacy