Videomobile entra in SIEC
Videomobile è un’azienda leader nella commercializzazione e distribuzione a valore aggiunto (VAD) di grandi schermi LED. Formata da un team di esperti professionisti, si occupa di progetti e soluzioni personalizzate con un approccio olistico che la distingue.
Videomobile nasce nel 2005 come società di noleggio di schermi LED, dopo 4 anni di successi cambia mission, non più noleggio ma società di distribuzione a valore aggiunto (VAD) raggiungendo un accordo in esclusiva con Lightking, azienda produttrice cinese. Oggi Videomobile è un’azienda leader nella commercializzazione e distribuzione di schermi LED formata da un team di esperti che fornisce non solo il prodotto ma progetti e soluzioni personalizzate.
Un approccio olistico estremamente specializzato che porta l’azienda ad espandersi worldwide nel Digital Signage e in diversi mercati: retail, corporate, sport, architettura, museale, grandi eventi sono alcuni dei settori in cui è presente.
Nel 2018 approda al mondo del retail e dei grandi brand della moda: Tod’s, gruppo Max Mara e Benetton sono solo alcuni, allo store Tod’s di via Montenapoleone a Milano, si può ammirare una delle installazioni immersive più suggestive mai realizzate nel mercato retail.
“I nostri schermi sono presenti in tutto il mondo, siamo ovunque e in un luogo specifico, nei progetti dei nostri clienti, ovunque si trovino, in senso geografico e di mercato. anywhere. in your world è il nostro claim”.
